Chi siamo

Mercatone Uno 2018: “Arrediamo la tua Vita”

Un nuovo format nel quale arredo, casalingo, tessile, elettrodomestico e bricolage trovano forma e sinergia. 48 punti vendita in tutta Italia rinnovati per trasformarsi in experience store: luoghi capaci di suggerire idee, offrire spazi di socialità, occasioni utili per imparare e farsi ispirare.

Un marchio con 35 anni di storia acquisito oggi da una nuova proprietà, il gruppo Shernon Holding, pronto a rilanciare il brand con competenza ed entusiasmo. L’obiettivo è preservare la tradizionale convenienza, affiancando all’attrattività dei prezzi una nuova cura estetica nel design dei negozi, maggiore qualità dei prodotti, semplificazione, trasparenza e affidabilità dei servizi – sempre più numerosi – orientati a semplificare l’esperienza d’acquisto e l’assistenza post-vendita.
Il tutto con un focus particolare sull’omnicanalità: un’esperienza fluida in grado di accompagnare e soddisfare il cliente sia online che offline, dall’e-commerce ai negozi fisici, dai social media alle piattaforme mobili, dall’utilizzo dell’Augmented Reality fino agli speciali sistemi i-Wall.

Semplificazione, trasparenza e affidabilità sono i valori che ci guidano nella relazione con i nostri collaboratori, i nostri fornitori e i nostri clienti.
Perché al centro ci sono le persone, sempre.